IT | EN

Faq & Info

CHI SIAMO?
Dal 1997 offriamo ai nostri viaggiatori da tutto il mondo l’opportunità di soggiornare in strutture selezionate ed esclusive, immerse nella magia di un'atmosfera familiare.
I clienti che dormiranno presso le nostre strutture potranno calarsi nella tranquillità della campagna o assaporare i suggestivi paesaggi delle città d'arte per scoprirne storia e cultura.

COSA TI OFFRIAMO?

  • zero commissioni
  • pagamento sicuro
  • richieste di disponibilità senza obbligo di prenotazione
  • possibilità di prenotazioni online (disponibile solo per le strutture che aderiscono a questo progetto).

COME POSSO TROVARE QUELLO CHE CERCO?
Puoi trovarlo in quattro modi:

  1. Utilizzando il nostro motore di ricerca: scrivi sul nostro motore di ricerca il nome della struttura se già lo conosci o la regione, il comune o un servizio. Visualizzerai tutte le nostre proposte che corrispondono alla tua ricerca;
  2. Utilizzando il form con le date: se oltre a sapere dove andare, conosci anche le date del tuo soggiorno, inserisci date di arrivo e partenza, la regione e il comune e quante persone siete. Oltre a visualizzare le nostre proposte avrai anche i preventivi;
  3. Utilizzando la ricerca per area geografica: in home page puoi digitare il nome di una città, di una regione o di un'area. Vedrai i risultati direttamente sulla mappa;
  4. Utilizzando "Scopri le Strutture": scegli la regione di tuo interesse cliccando sulla mappa. Vedrai le nostre soluzioni suddivise per provincia e per area.

COME POSSO CONTROLLARE LA DISPONIBILITA' DI UNA STRUTTURA?
Per le strutture prenotabili online, puoi controllare subito la disponibilità ed il prezzo per il periodo indicato. In caso di disponibilità potrai procedere alla prenotazione e ne riceverai conferma via e-mail con un voucher.

Per le altre strutture, non è possibile prenotare online. Per conoscere l'effettiva disponibilità di queste strutture clicca sul pulsante “Verifica ora” presente sulla pagina web di ogni struttura dopo aver selezionato la soluzione di interesse con il relativo preventivo. Riceverai via e-mail l'eventuale disponibilità per il periodo indicato e le informazioni su come fare per procedere con la prenotazione.

COSA E' INCLUSO NEL PREZZO INDICATO?
I prezzi di questo sito si intendono comprensivi di IVA.
Non verrà aggiunta nessuna commissione.

A COSA DA' DIRITTO IL PREZZO INDICATO?
Quando una verifichi una disponibilità, si apre una nuova pagina: qui viene indicato chiaramente il prezzo totale.
Potrai trovare anche il numero di persone, di notti e gli eventuali servizi compresi.

DOVE TROVO L'INDIRIZZO E I CONTATTI DI UNA STRUTTURA?
Dopo aver confermato la prenotazione, riceverai via e-mail un voucher di conferma dove troverai tutti i riferimenti della struttura.

COSA FACCIO SE NON RICEVO IL VOUCHER DI CONFERMA?
Controlla la posta in arrivo e la cartella della posta indesiderata dell'indirizzo e-mail che hai inserito al momento della richiesta. Se non hai ricevuto l'e-mail, contatta lo staff di Caffelletto a info@caffelletto.it: provvederemo ad inviarti subito il voucher.

QUALI DATI PERSONALI MI VERRANNO RICHIESTI?
Al momento della richiesta di disponibilità ti chiederemo di indicare nome, cognome, città, nazione, email e cellulare.
I tuoi dati verranno poi trattati nel rispetto dell'informativa ai sensi del D.LGS n 196/2003

COME PAGARE?
Nelle strutture che aderiscono, potrai controllare la disponibilità e prenotare immediatamente, pagando online.
La pagina dedicata al pagamento è assolutamente sicura.

Per le strutture che invece preferiscono appoggiarsi al servizio prenotazione di Caffelletto potrai scegliere la modalità di pagamento che preferisci.

COS'E' LA TASSA DI SOGGIORNO?
Questa tassa non viene applicata ovunque in Italia perchè è discrezionale.
In alcune località ti potrà essere richiesto il pagamento di questa imposta, con modalità variabili ma sempre in contanti.

COSA DEVO FARE PER CANCELLARE UNA PRENOTAZIONE?
Le prenotazioni possono essere annullate inviando un'e-mail a info@caffelletto.it.
Dopo che la tua prenotazione sarà stata cancellata riceverai un’email di conferma. Un'email di annullamento verrà inviata anche alla struttura, pertanto non dovrai contattarla ulteriormente.
Possono essere cancellate senza incorrere in penali solo le prenotazioni i cui "Termini di Cancellazione" non siano scaduti.
In caso di cancellazione da parte del Cliente (qualunque sia il motivo), il pagamento dell'acconto non è mai rimborsabile.
Per conoscere le nostre clausole di cancellazione clicca qui

COME POSSO ISCRIVERMI ALLA NEWSLETTER?
Per conoscere le offerte e gli aggiornamenti di Caffelletto clicca qui

COSA DEVO FARE PER ASSOCIARMI?
Compila il form che trovi nella pagina Collabora con noi.

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?
Contattaci!





© 2014 | Condizioni Generali e Privacy
All Rights Reserved


Newsletter


Customer support
info@caffelletto.it
Benessere | Città d'arte | Gusto | Famiglia | Mare | Romantico | Collabora con noi