IT | EN

Lazio: eventi di ottobre e novembre

GIORNATA DEL CONTEMPORANEO
5 OTTOBRE 2012

Giunta alla sua nona edizione, la Giornata del Contemporaneo ha riscosso molto successo: ecco che, anche quest'anno, il 5 ottobre vi sarà l'apertura gratuita di musei, spazi di arte contemporanea e banche. La regione Lazio ha tanto da offrire in questo senso, in particolare Roma: vi consigliamo di visitare i musei MAXXI, la Galleria Nazionale d'Arte Moderna, il museo Mario Praz, il museo H.C. Andersen, oltre al museo Carlo Bilotti, il Micro ed il Macro Testaccio.

HOBBY SHOW - ROMA
11-13 OTTOBRE 2012

Un appuntamento non solo per gli esperti del settore ma anche, e soprattutto, per coloro che coltivano un hobby: decoupage, scrapbooking, rock painting, bijoux, punto croce, mezzo punto, patchwork, pittura su tessuto e seta, lavorazione della ceramica, incisione, lavorazione del vetro sono solo alcuni esempi di ciò che troverete a questa fiera. Una grande vetrina con un tripudio di colori e materiali per scatenare la vostra fantasia artistica.
Per il programma dei corsi e workshop, per scaricare il buono sconto per l'ingresso clicca qui!

ROMA JAZZ FESTIVAL – ROMA
20 OTTOBRE – 2 NOVEMBRE 2012

All'Auditorium Parco della Musica, musica jazz e cinema si uniscono fino a diventare un tutt'uno. Così nasce il “visual jazz”, tema affrontato all'edizione di quest'anno. La musica jazz subisce l'inevitabile influenza della contemporaneità, ovvero di mass media, internet e, sempre più, social network. Un evento da consigliare a tutti gli amanti di questo genere musicale che non muore mai e che, anzi, si rinnova continuamente prendendo forme sempre più interessanti ed attuali.

FIERA DEL TARTUFO BIANCO: CAMPOLI APPENNINO - FROSINONE
16 e 17 NOVEMBRE 2012

A ridosso degli Appennini centro-meridionali, si estende la Ciociaria, dove si trova Campoli Appennino, conosciuta come città del tartufo e dell'orso. Le varietà di tartufo che si trovano nella zona sono diverse ma la fiera di novembre celebra la varietà di tartufo bianco pregiato a cui vi consigliamo di partecipare. Infatti, in una magnifica location, si riuniranno le eccellenze enogastronomiche da tutta Italia, Presidi Slow Food e prodotti tipici della Ciociaria.





© 2014 | Condizioni Generali e Privacy
All Rights Reserved


Newsletter


Customer support
info@caffelletto.it
Benessere | Città d'arte | Gusto | Famiglia | Mare | Romantico | Collabora con noi